QUANDO CAMBIARE LE BATTERIE IN UN IMPIANTO WIRELESS?

QUANDO CAMBIARE LE BATTERIE IN UN IMPIANTO WIRELESS? 4.80/5 (96.00%) 5 voti

Dopo  mesi di estenuanti ricerche,  in famiglia abbiamo finalmente deciso di acquistare un buon impianto d’allarme per  la sicurezza della nostra piccola villetta isolata.

La scelta è ricaduta su un buon impianto wireless acquistato  via internet in quanto secondo noi rappresenta il miglio rapporto qualità prezzo però,  parlando con alcuni  installatori di questi impianti wireless questi sostengono che hanno il problema delle batterie da cambiare ogni anno per evitare danni gravi all’impianto derivanti da possibili perdite di liquido all’interno dei circuiti.

Voi cosa ne pensate??

Antonio.

 

Grazie  Antonio per averci scritto. Secondo  noi  anche in questo caso è la qualità quella che conta.

Non devi affidare la sicurezza del tuo impianto d’allarme senza fili a batterie di qualità scadente,  bisogna assolutamente  utilizzare batterie di marca sia per garantire un intervallo maggiore  di sostituzione delle stesse che per scongiurare  gli effetti deleteri dovuti ad un loro eventuale precoce  logoramento (perdita di liquido/rigonfiamento).

I danni sarebbero  molto o peggiori del risparmio ottenuto.

L’intervallo di sostituzione di un anno  sembra congruo.

Ciao.

 

 

 

  1. per risparmiare sul cambio batterie sono impazzito con falsi allarmi continui a distanza troppo breve dalla sostituzione……comprate prodotti di qualità e state tranquilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *