Miglior antifurto casa wireless

Miglior antifurto casa wireless 4.50/5 (90.00%) 3 voti

Buondì,

mi chiamo Michela e ti premetto che ti seguo sempre! Ho deciso di scriverti perché vorrei esporti ciò che mi è capitato per proteggere un casolare abbastanza isolato e privo della predisposizione filare. Tempo fa ho richiesto vari sopralluoghi e preventivi. Dopo un’attenta valutazione ho scelto di dotarmi di un impianto di antifurto con sensori dual-ir per la protezione del giardino e sensori a quadrupla protezione montati sulle inferriate; ho completato il sistema anche con un sensore anti incendio. I vari sensori sono stati installati tramite l’uso del biadesivo, ma devo dire che questa metodica mi preoccupa un bel po’ poiché nessuno mi toglie dalla mente che con i passare tempo possono staccarsi facilmente! In più, non ho avuto un vero e proprio manuale di installazione ma soltanto dei normalissimi depliant… Infine, ho provato ad impostare il combinatore telefonico GSM in maniera tale che potesse inviare anche un sms in caso d’allarme, ma anche in questo caso ho riscontrato non poche criticità non avendo a disposizione un manuale, e ovviamente qualunque telefonata ad un tecnico mi viene a costare davvero tanto! Detto ciò, in cosa ho sbagliato? Per quel motivo i consumatori non vengono minimamente rispettati? Ti ringrazio, anzi ti chiedo scusa per questo mio sfogo ma so che tu hai molta esperienza in questo campo e sei sempre disponibile nelle risposte che dai ai tuoi lettori!

Un saluto

Michela

Risposta:

Buongiorno Michela,

mi spiace per il tuo disagio, e non devi preoccuparti per lo sfogo, anzi mi hai dato uno spunto interessante per trattare anche questo tipo di criticità… devo dire che la tua mail si commenta da sola, purtroppo non c’è tanto da aggiungere, anche perché volendo commentare ed approfondire al meglio avremmo bisogno di un’altra tipologia di blog! Mi rendo conto che non è molto consolatorio, ma posso assicurarti che sono davvero tanti gli utenti che si ritrovano in una condizione simile alla tua, magari pensavano di risparmiare qualcosina ma poi, in realtà, quello che ne viene fuori è l’esatto contrario!

Detto ciò, entrando nel merito della tua situazione specifica ti posso consigliare, come consiglio a chiunque decida di acquistare ed installare un sistema di antifurto a prezzi competitivi, di guardare con attenzione anche le varie offerte che vengono proposte on line: devo dire per esperienza personale che sono molto affidabili ed efficienti, hanno un buon rapporto tra la qualità dei componenti ed il prezzo finale, e non meno importante sono semplici da installare anche per le persone meno esperte.

Oggigiorno, inoltre, moltissime ditte e aziende mettono a disposizione dei clienti la pre-configurazione, che è davvero molto comoda e utile! In ogni caso ti voglio ringraziare per la tua testimonianza, ci hai raccontato un problema che, come detto sopra, riguarda molte persone che si avvicinano al mondo dei prodotti per la sicurezza, senza dubbio la tua esperienza è molto utile e ci aiuta a capire e smascherare i delinquenti che troppo spesso si palesano ai danni dei consumatori. Un saluto e per altre domande sono qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *