QUANTO COSTA UN BUON IMPIANTO D’ALLARME CASA?

QUANTO COSTA UN BUON IMPIANTO D’ALLARME CASA? 4.80/5 (96.00%) 5 voti

Mai come in questo momento ho raggiunto la consapevolezza rispetto alla necessità di dotare la mia casa di un buon impianto di allarme deputato a garantirmi quel minimo di tranquillità cui credo ognuno di noi abbia diritto.

Ho da poco superato la maggiore età (75 anni) e forse avrei dovuto mettere giudizio già da qualche anno ma che volete….c’è sempre qualcosa da acquistare prima ed i soldini in casa sono quelli che sono.

Adesso però basta, con quello che si sente in giro, solo un matto non vorrebbe stare tranquillo in casa sua, specialmente se anziano (o meglio diversamente giovante) come me.

Vengo dunque al nocciolo del problema, ho chiamato un installatore il quale per sei sensori sugli accessi, una sirena ed una centralina di allarme mi ha chiesto quasi un rene.

Poiché a me i reni servono entrambi ed ho sentito che su internet si può acquistare meglio volevo chiedervi se davvero questi prodotti sono veramente sicuri ed affidabili.

Solo dopo il vostro parere, con la mia nipotina preferita mi metterò al computer per eventualmente un acquisto oculato.

Grazie.

Flora.

 

Flora, carissima amica, complimenti per la lucida analisi delle problematiche connesse alla sicurezza domestica.

E’ vero, oggi è davvero da irresponsabili non dotare la propria abitazione di un buon impianto di allarme casa ma lo è altrettanto affidarsi frettolosamente al primo installatore di turno che potrebbe non fornirci sempre il miglio rapporto prezzo qualità.

Detto questo, mi sento di tranquillizzarla sull’opportunità di acquistare il suo impianto di allarme casa sul web, magari con l’aiuto della sua nipotina in quanto in rete oggi operano le migliori professionalità di settore, attraverso le quali vedrà, troverà sicuramente una soluzione pratica, efficace ed economica.

In via preliminare le consigliamo di preparare una planimetria dettagliata della sua casa, sarà utile nella fase progettuale dell’impianto.

Buona fortuna.

 

  1. Guarda, io attraverso la rete ho speso veramente molto poco, prova a fare dei preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *