Protezione perimetrale in giardino

Protezione perimetrale in giardino 4.60/5 (92.00%) 7 voti

Salve,

da qualche mese ho un impianto d’allarme con protezione perimetrale data dalle piastrine a filo sulle finestre, ma non sulle persiane. All’interno della casa, invece, ci sono i sensori volumetrici che entrano in funzione solo quando in casa non c’è nessuno.

Ora è sorta la necessità di installare un sistema anti intrusione in giardino, perché preferirei che i ladri non riuscissero neanche ad avvicinarsi alle finestre. Cosa dovrei acquistare? Specifico che ho un gatto.

Ti ringrazio

Paolo

Ciao Paolo,

per intensificare il livello di protezione dell’esterno ti consiglio di optare per le barriere a filo che ben funzionano anche in presenza del gatto.

Questi prodotti hanno parecchi vantaggi: sono disponibili in tante colorazioni e per questo ben si adattano all’ambiente in cui vengono montate, in più sono discrete e proteggono tutto il perimetro della casa evitando danneggiamenti a scuri e infissi.

  1. Vorrei sapere se posso valutare l’installazione di semplici sensori volumetrici per l’esterno.
    Io devo proteggere due lati del giardino e vorrei una soluzione senza filo, così posso provvedere da solo al montaggio o anche spostarli a seconda delle mie necessità.
    Ti sarei grato se potessi chiarirmi le idee così mi decido per l’acquisto.
    Ciao, grazie

    • Ciao Antonio, si puoi valutare rilevatori a batterie a tripla tecnologia da fissare al muro oppure sensori a quintupla tecnologia con pannello solare. Tutti estremamente semplici da installare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *