Allarme senza fili? alla portata di tutti

Allarme senza fili? alla portata di tutti 4.10/5 (82.00%) 7 voti

All’interno dei numerosi cataloghi e forum presenti sulle piattaforme on line, grazie anche allo sviluppo progressivo e inarrestabile che negli ultimi anni ha investito il mondo della tecnologia, le persone, dai più esperti ai meno avvezzi, sono in grado ormai di trovare facilmente le informazioni sui prodotti per la sicurezza e le svariate tipologie di kit di allarme per la casa, sistemi fai da te che permettono al grande pubblico di orientarsi facilmente e consapevolmente nella scelta migliore, sia per quanto riguarda le funzionalità dei sistemi, sia per ciò che concerne l’aspetto economico.

I Kit di allarme casa di Sicurezza.pro, caratterizzati da una centralina e da sensori con doppia frequenza, permettono di tener conto delle frequenze 434 Mhz + 868 Mhz. Tali componenti consentono alle centrali SuperOkkio di operare su ambedue le bande radio. Questo tipo di speciale protezione risulta ormai testata ed affidabile; infatti è presente in qualsiasi impianto sul mercato, in quanto il livello di sicurezza di un antifurto casa wireless viene stabilita dalla capacità di gestire le frequenze in totale protezione.

Spesso quando si punta l’attenzione sull’aspetto sicurezza si tende a fare i conti con costi molto, a volte troppo elevati; nella maggior parte dei casi, infatti, è proprio così. Ma andando sul sito www.sicurezza.pro le cose cambiano, perché potrete trovare diversi tipi di promozioni a prezzi davvero molto competitivi. La società abruzzese, leader nel settore della sicurezza da svariati anni, presenta prodotti funzionali, efficaci ed interessanti al minor prezzo possibile, in quanto grazie all’elevata affidabilità di questi prodotti, riesce a proporli agli utenti allo stesso costo di quelli a frequenza singola.

Le caratteristiche dei kit antifurto di Sicurezza.pro variano molto a seconda delle esigenze specifiche del cliente: si passa da kit con linea fissa di casa a kit con il solo combinatore GSM (mediante SIM card e rete GSM), o ancora kit con linea fissa più linea GSM, sirene da ambiente interno o esterno e, naturalmente, sensori filari, sensori senza fili, impianti misti (wireless più fili). In tutto questo, inoltre, ci sarà la possibilità di ricevere questi impianti già configurati: un bel vantaggio in termini di tempo e comodità! a quel punto soltanto la fase vera e propria di installazione sarà fai da te.

Sicurezza.pro, oltre a promuovere complementi completi, sicuri certificati ed affidabili per la protezione degli immobili, offre una valida e continuativa assistenza tecnica per accompagnare consapevolmente il cliente in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto all’acquisto, passando per la garanzia di servizio post vendita. I sistemi d’allarme risultano facili da installare, dotati di manuali esplicativi (in italiano), con un’eccellente immunità ai falsi e soprattutto semplicissimi da usare.

Ovviamente verrà garantita anche la gestione dell’intero sistema da remoto tramite specifica applicazione sia per sistemi Apple che per sistemi Android, per non parlare del fatto che l’impianto potrà essere collegato direttamente e gratuitamente agli uffici preposti delle Forze dell’Ordine del territorio di appartenenza. È possibile contattare e chiedere qualsiasi informazione all’assistenza tecnica dell’azienda tramite un numero verde gratuito presente sul loro sito internet ufficiale. Allora, che aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *