Quanto costa antifurto per abitazione completo?

Quanto costa antifurto per abitazione completo? 4.00/5 (80.00%) 8 voti

Aiuto ragazzi…………..mi devo sposare!

Sembra il titolo di un film……….non lo è……è tutto vero e devo anche occuparmi della casa sennò mia suocera chi la vuole sentire!

E’ arrivato il giorno fatidico ed io non ho ancora finito di preparare la casa. Anche se faccio il muratore sento che sto trascurando qualcosa, certo, la sicurezza domestica.

Però, sembra facile ma quanto costa antifurto per abitazione completo? Io di soldi ne ho ben pochi, ho speso tutto per il gres ed i condizionatori……mo che faccio?

La casa non è molto grande, quattro finestre ed un balcone da proteggere, oltre alla porta d’ingresso ma quando sento parlare di elettronica mi viene la pelle d’oca, non ci capisco nulla.

Per fortuna almeno ho dato ascolto a mio suocero ed ho predisposto le canaline nei muri per il passaggio di eventuali cavi per l’impianto di allarme.

Ma la mia preoccupazione maggiore (oltre alla suocera) è: “quanto costa antifurto per abitazione completo?” ci vorranno migliaia di euro (che io non ho)?

Grazie per quanto riuscirete a consigliarmi.

Ernesto.

 

Ti hanno catturato finalmente caro Ernesto…..credevi di scamparla ma alla fine le suocere si sa, ti beccano sempre.

Scherzi a parte caro amico, il matrimonio è uno dei momenti più belli ed importanti della nostra vita e nessun aspetto può essere sottovalutato.

Bene hai fatto a pensare in anticipo sia alla realizzazione della vostra alcova che alla sua predisposizione a ricevere un eventuale quanto provvidenziale impianto di allarme per la sua e la vostra sicurezza.

Capiamo la tua preoccupazione, continui a chiederti continuamente:  quanto costa antifurto per abitazione completo? Forse anche perché non sei un assiduo frequentatore del web, altrimenti tutto ti sembrerebbe meno complicato.

Fai una cosa, mandaci in privato una planimetria della tua nuova casa e noi cercheremo di modulare per te un ottimo impianto di allarme casa, ricercando in rete le migliori soluzioni possibili.

Oggi non è più assolutamente un problema, quando si parla di sicurezza domestica, la rete è dalla nostra parte con tecnologie e prezzi inimmaginabili………vedrai.

Auguri…………..anche alla suocera.

  1. Io credo che il costo di un buon impianto di allarme se comprato in rete sia veramente contenuto

  2. non abbiate timore, oggi i prezzi sono scesi di parecchio, consultate la rete e troverete il meglio….a poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *