Marche antifurto casa

Marche antifurto casa 4.40/5 (88.00%) 6 voti

A volte cari amici la realtà è in grado di superare la più fervida immaginazione…..credetemi.

Mi chiamo Antonio e, da disoccupato DOC con un pizzico di dignità mi sono fatto prestare qualche soldino da amici e parenti pur di poter portare con dignità un pezzo di pane a casa la sera.

Avevo appena messo in piedi una piccola ludoteca per bambini, acquistando beni ed attrezzature adatte allo scopo, dopo aver preso in locazione un piccolo locale di periferia.

Dopo una settimana, non ci crederete ho trovato i primi segni di un tentativo di scasso sulla porta di ingresso…..mha….che se ne faranno di giochi per bambini ho pensato sulle prime.

Subito dopo però, in un barlume di buon senso, ho capito che se mi avessero sottratto quei beni mi sarei ritrovato non solo disoccupato ma pure inguaiato di debiti.

Il dubbio mi ha aiutato ad iniziare una frenetica consultazione del web alla ricerca delle migliori Marche antifurto casa.

Credo di aver individuato ottime Marche antifurto casa, adatte sicuramente allo scopo ma non mi fido, voi cosa mi consigliate?

Antonio.

 

Però, credevamo sinceramente di averle viste e sentite tutte ormai con il nostro lavoro, ma forse hai ragione tu, alla fantasia non ci sono limiti.

Ascoltaci bene Antonio, è chiaro ed evidente che oggi, con l’offerta che c’è in giro di tecnologia, anche a basso costo, risulta veramente difficile capire quali siano le Marche antifurto casa più adatte al nostro scopo.

Una cosa è però sicura, dobbiamo innanzitutto progettarlo questo impianto di allarme casa e lo possiamo fare solo se ci mandi cortesemente una planimetria dei locali con l’indicazione del tipo di tecnologia che preferisci (wireless o filare) e da ultimo una indicazione approssimativa di una fascia di prezzo entro cui operare.

Vedrai che riusciremo a trovare sicuramente qualcosa di adatto allo scopo ed i tuoi bambini potranno giocare serenamente.

Complimenti per l’iniziativa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *