Antifurto gsm obsoleto

Antifurto gsm obsoleto 4.60/5 (92.00%) 6 voti

Ciao,

sbircio spesso su questo blog dove attingo informazioni molto interessanti, oggi vorrei chiederti io un chiarimento sui nuovi impianti con centraline 4G/LTE. E’ vero che potrebbero sostituire completamente i precedenti sistemi con GSM?

Grazie mille!

Christian

Ciao Christian

mi fa piacere che il nostro spazio sia di tuo gradimento ma veniamo al dunque.

Come si evince da diverse fonti, la rete GSM molto presto verrà interrotta per lasciare spazio alla più avveniristica e performante rete 4G.

E’ molto realistico pensare che tutti gli impianti d’allarme con rete GSM obsoleta dovranno essere rimpiazzati con nuovi sistemi 4G visto che risulterebbero incompatibili con il nuovo tipo rete.

Ad ogni modo ci sono buone notizie sul fronte della sicurezza: infatti i famigerati “jammer” gsm non sortirebbero alcun effetto sulle centrali più evolute proprio perchè si servono di una rete diversa.

In generale il passaggio dalla rete GSM alla rete 4G/LTE garantirà maggiore larghezza di banda, linea internet più stabile e migliore qualità dei servizi per gli utenti.

A presto!

  1. Con la tecnologia bisogna essere sempre aggiornati, anche io dovrò sostituire quindi la mia centrale che ha il combinatore GSM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *