Antifurto casa forum 2018

Antifurto casa forum 2018 4.70/5 (94.00%) 6 voti

E bravi, vi siete comprati pure la sfera di cristallo!……………….ma come cavolo fate ad essere già proiettati nel 2018 se ancora non comincia questo di anno astronomico e commerciale.

Leggo un articolo che mi lascia basito: “Antifurto casa forum 2018” e mi dico, cavolo ma se proprio una testa di……bip,  tu non hai ancora finito di acpire cosa ci sarà di nuovo sul mercato della sicurezza domestica durante il 2017 che il mondo della tecnologia sta già davanti a te!!!

O cambio mestiere e passo dall’installazione di impianti ad alta tecnologia come gli impianti di allarme a quello dell’ortofrutta, oppure qualcuno cerca con calma di farmi capire che senso ha un articolo dal nome : antifurto casa forum 2018.

Io gli impianti di allarme li devo installare ed è chiaro che devo essere sempre più che aggiornato in maniera tale da poter fornire ai clienti le migliori tecnologie messe a disposizione dal mercato,  ma vorrei, nel contempo poter capire quello che succede nel nostro affollato settore.

Grazie di cuore

 

Eh si, sarebbe facile capire quello che accade nel nostro affollato ed oserei dire esagitato settore.

Caro amico credi veramente di essere stato l’unico a leggere antifurto casa forum 2018 ?

Secondo te noi cosa abbiamo fatto nel frattempo?….smacchiato giaguari?

Non credo proprio, lo abbiamo letto, riletto e straletto ed abbiamo finalmente capito che questo genere di pubblicazioni altro non sono che saloni virtuali del nuovo che avanza, anche quando si tratta di anticipazioni relative a tecnologie ancora in fase di sviluppo, non ancora disponibili sul mercato.

Per queste ragioni, gli installatori seri come te non hanno nulla di cui doversi preoccupare e possono continuare a leggere ed aggiornarsi nelle forme tradizionali per fornire il meglio alla propria clientela.

Un occhio al futuro, comunque, non guasta per cui ben vengano queste pubblicazioni se servono a proiettarci verso le novità del settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *