Sistema antifurto e prevenzione

Rate this post

prevenzioneSalve,

l’estate appena trascorsa è stata un incubo per me, ho subito ben due furti in casa! Adesso ho davvero deciso di installare un sistema antifurto, ma mi piacerebbe conoscere il tuo parere a riguardo.

Vivo al secondo piano di una palazzina di 4, un condominio vecchiotto, caratterizzato da balconi lunghi e stretti che corrono lungo le facciate. Ciò comporta che il mio balcone è vicinissimo a quello del vicino e rappresenta un ulteriore ingresso in casa.

Vorrei qualcosa che protegga il perimetro, preferirei un sistema fai da te e non troppo costoso…che ne pensi? Mi piacerebbe usufruire degli sgravi fiscali, sono ancora in tempo?

Grazie

Gianluca

 

Buongiorno Gianluca,

purtroppo devo constatare come la maggior parte delle persone decide di installare un sistema d’allarme solo dopo aver subito un furto! Sarebbe meglio dotarsene prima: la prevenzione è tutto!

Detto questo, veniamo a noi. L’idea di proteggere l’esterno è buona, ma hai dimenticato di evidenziare come sono avvenuti i due furti: proteggere l’accesso violato è il punto di partenza per ideare un sistema antifurto efficace. Torna a scrivermi, con più dettagli riusciremo a studiare una soluzione perfetta per te, che ti garantisca un impianto a prova di ladro!

Per le agevolazioni fiscali, invece, hai tempo fino al 31 dicembre 2014!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *